Carissima ,
La tua nonna è tornata avantieri dall’ospedale. Sai, all’ospedale qualche volta bisogna andarci per curarsi meglio e poter stare bene ed oggi sento proprio il bisogno di scriverti. Avevo con me una piccola icona che mi ha regalato lo zio P. quando è tornato da un viaggio a Vilnius in Lituania. L’ho messa sul comodino dell’ospedale e mi guardava e mi benediceva ed io ero contenta. Poi l’ho messa in modo che benedicesse tutte le persone che erano in quella stanza.
Tornata a casa, ho potuto prendere la foto della mia icona (perché sono ancora a letto in via di guarigione e l’icona originale è nell’angolo della bellezza che è in soggiorno) ed è bella grande e mi guarda con tanta dolcezza e mi custodisce.
È un grande dono avere Gesù che mi custodisce così.
Ti do un bacione!
Giovannoni Claudine
/ giugno 17, 2014Una lettera toccante… ma con al tuo lato Gesù, ogni difficoltà si dissolverà… sò che la fede può davvero fare miracoli
Un abbraccio :-)c
"Mi piace""Mi piace"
annavercors
/ giugno 18, 2014Sto veramente scrivendo delle letterine alla nipotina che, se Dio vuole, nascerà a settembre!
"Mi piace""Mi piace"
M.Laura
/ giugno 22, 2014Carissima,sono felice che il tuo P.abbia capito il tuo amore per le icone e ti abbia donato questa meraviglia. La tua piccolina avrà’ una nonna dolcissima che le mostrerà in quello sguardo quanto Gesù le vuole bene. Ti abbraccio forte. M.Laura.
"Mi piace""Mi piace"
annavercors
/ giugno 23, 2014Adesso ho di nuovo internet! E leggo il tuo commento. Grazie carissima!
"Mi piace""Mi piace"