I nuovi Unni: Mons: Negri e G. Amato a confronto

Ho collaborato per il Commento ai vari capitoli de “I promessi sposi” e ad altro,  anch”io con culturacattolica.it che,  per i contenuti e per la modalità di comunicazione, considero decisamente uno dei siti cattolici migliori in rete. Oggi ricevo la NL che ci comunica un’iniziativa importante che coinvolge SanMarinoRTV:

A carte scoperte

questa newsletter straordinaria è per invitarvi ad assistere allo spettacolo televisivo «A carte scoperte», che vedrà in dialogo Mons. Luigi Negri, Vescovo di San Marino – Montefeltro e l’Avv. Gianfranco Amato, sul tema dei «Nuovi Unni», il recente libro pubblicato da Fede & Cultura, della serie dei libri di CulturaCattolica.it.

Carte Scoperte è un talk di approfondimento. Obiettivo: partire da un fatto e scoprire quale persona si nasconde dietro il personaggio che tutto conoscono. E’ un modo diverso di fare televisione. Si offre all’ospite il tempo di ragionare, di spiegare e, “scoprendo le carte” si cerca di far emergere un poco di verità. La trasmissione va in onda ogni mercoledì alle 22.05 sul canale 520 di Sky e sul canale 73 del digitale terrestre.  Viene replicata la domenica alle 13, sul digitale terrestre. Sul satellite invece le repliche sono il giovedì alle 10 e alle 17, il sabato alle 18.10 e la domenica alle 9.15 alle 17.20 e alle 22.30. Oppure resta per una settimana, da mercoledì a mercoledì, sul nostro http://www.sanmarinortv.sm.

L’appuntamento è quindi per Mercoledì 28 marzo 2012, alle ore 22.05.

Vi invitiamo inoltre ad acquistare il libro e a diffonderlo.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: