Whitney Houston – Miracle

Un amico mi manda questo contributo di cui lo ringrazio:

Whitney Houston è sulla bocca di tutti, alla ricerca dello scoop che spieghi le sue ultime ore di vita, a me piace ricordarla per quello che è stata e che ora, che è faccia a faccia con il Suo Destino, è, la domanda di Qualcuno che la possa ascoltare, abbracciare.

Un  miracolo che entri nella vita e la cambi, il miracolo che ha bussato alle porte del suo cuore e che ora accade per sempre. 

Whitney Houston – Miracle                          

Come potrei buttar via un miracolo?
Come potrei affrontare un altro giorno?
È tutto ciò che faccio io, ho fatto una scelta
E oggi, pago
Il mio cuore è pieno di dolore 

Come potresti capire come mi sento?
Come potresti andar d’accordo con così tanto dolore?
Sembra che nessuno mi possa consolare
Così oggi, prego
Che qualcuno possa stare in ascolto, per sentire… 

Ritornello:

Niente dovrebbe importare
Non quando l’amore ti cresce dentro

La scelta è tua
C’è un miracolo in serbo… 

Come potrei lasciar spegnersi un amore?
Niente potrebbe mai prendere il suo posto
Anche se mi stavo cercando fuori
Ora sembra che il dolore
Sia tutto ciò che ho guadagnato
Mi chiedo se possa essere il tuo miracolo
Mi chiedo se possa fare a meno del tuo dolore
Sembra che nessuno mi possa consolare

Signore, almeno oggi, ti prego
Che tu possa ascoltare 

Ritornello

Non gettare mai via il tuo miracolo
Non lasciarlo scivolare via
Niente dovrebbe importare 

Ritornello 

http://www.youtube.com/watch?v=ZAdi3LIW898&ob=av2e

Lascia un commento

Rispondi

